Quantcast

Al numero verde un centinaio di segnalazioni

Tantissime le telefonate giunte al numero verde istituito dalla Procura di Busto Arsizio. Tutte sono verificate e vagliate con cura

Un centinaio di segnalazioni ma nessuna, almeno per ora, fa stringere il cerchio attorno all’assassino di Maria Angela Granomelli. Troppo comune quel viso, un po’ sgranate le immagini seppur rielaborate dai carabinieri del Ris di Parma: a molti sembra di averlo incrociato quell’uomo, di averlo già visto da qualche parte. Sta di fatto che da quando ieri, venerdì 9 agosto, gli inquirenti hanno diffuso le immagini riprese dalla videocamera interna del negozio e messo a disposizione un numero verde, sono già arrivate diverse segnalazioni che la Procura di Busto Arsizio, coordinata da Nadia Calcaterra, sta vagliando con attenzione.
Chiunque abbia notizie può chiamare il numero verde 800.457.457 messo a disposizione dagli inquirenti e attivo 24 ore su 24.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore