Quantcast

Incidente al mare, muore 25enne

Un 25enne di Saronno, Davide Radrizzani, è morto nelle prime ore di Ferragosto a Ponza. La sua auto, una Alfa Romeo "Mito" è uscita di strada sull'isola laziale in località Le Forna ed è volata in un dirupo

Un 25enne di Saronno, Davide Radrizzani, è morto nelle prime ore di Ferragosto a Ponza. La sua auto, una Alfa Romeo "Mito", è uscita di strada sull’isola laziale in località Le Forna ed è volata in un dirupo. Per lo studente non c’è stato scampo ed è morto sul colpo mentre il passeggero accanto a lui, un 22enne del posto, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Latina, dove è stato trasportato con l’elisoccorso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’autopsia del giovane è prevista in questi giorni, mentre i funerali sono previsti a Saronno, dove l’universitario risiedeva con la famiglia: i genitori sono stati raggiunti all’estero, dove si trovavano in vacanza, dalla terribile notizia. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore