Quantcast

Il Giuditta Pasta riparte con un gran concerto Soul

Dopo la pausa estiva riprende la stagione saronnese all’aperto con la voce soul di caratura internazionale Mz Dee. Appuntamento martedì 27 agosto

Dopo la pausa estiva riprende la stagione saronnese all’aperto con una voce soul di caratura internazionale. Martedì 27 agosto – ore 21.30 MZ DEE AND MAURIZIO PUGNO TRIO Con MZ DEE Maurizio Pugno (chitarra) Gio Rossi (batteria) Alberto Marsico (organo). 
MZ DEE, artista internazionale che si è esibita in tutti gli Stati Uniti e in molti Paesi Europei, si accompagnerà con il trio di Maurizio Pugno, chitarrista di levatura internazionale e con il quale ha partecipato a numerosissimi festival internazionali. Alla batteria Gio Rossi e all’organo Alberto Marsico.
Nel repertorio composizioni originali firmate dal duo Pugno/MZ DEE e alcuni classici del Soul. ingresso € 5,00 spettacolo all’aperto: cortile del teatro (ingresso da via Varese)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore