Quantcast

Esce di strada con l’auto, muore 24enne di Origgio

Il giovane Giorgio Spiga stava tornando a casa dall'Università di Padova quando ha perso il controllo della vettura a Ponte di Barbano

Auto ribaltata ad Albizzate

Stava tornando a casa dall’Università ma lo schianto è stato fatale. Il 24enne Giorgio Spiga, di Origgio, è morto in un tragico incidente avvenuto martedì sera, 14 giugno, intorno alle 18.30 a Ponte di Barbano lungo la strada che collega collega la riviera berica con l’autostrada A31 della Valdastico.

Il ragazzo era iscritto all’Università di Padova e sembra che stesse tornando a casa quando ha perso il controllo della vettura finendo fuoristrada. A bordo anche un’amica di 31 anni che è rimasta ferita durante l’impatto. Giorgio è morto sul colpo, mentre la donna è stata estratta dalle lamiere con l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Ora si trova ricoverata all’ospedale di Vicenza in terapia intensiva.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore