Quantcast

Lavori pubblici nelle scuole. Incontro pubblico con l’assessore

Dario Lonardoni e il gruppo Saronno al centro hanno organizzato un incontro per lunedì sera 30 maggio in villa Gianetti

Scuole elementari a lezione di guida

Saronno al Centro organizza per lunedì 30 maggio alle ore 21, presso la sala del bovindo di Villa Gianetti, un’ assemblea aperta a tutti i cittadini saronnesi per renderli partecipi dei lavori pubblici che quest’estate saranno eseguiti nelle scuole primarie e secondarie cittadine e in un asilo nido.

Il tema infatti è: “Strutture scolastiche: l’Assessore ai lavori pubblici Dario Lonardoni, relaziona sulle novita”. In questo contesto pubblico, l’assessore Lonardoni illustrerà gli interventi di manutenzione che interesseranno i seguenti edifici scolastici: Scuole Damiano Chiesa, Marzorati, Aldo Moro, San Giovani Bosco, Leonardo Da Vinci, Bascapè, Ignoto Militi e l’asilo Candia.

«In particolar modo saranno interessati i genitori di questi plessi scolastici che potranno porre le domande inerenti le scuole all’Assessore – spiegano dal gruppo -. Questo incontro rientra nel programma di Saronno al Centro che vuole la trasparenza e l’informazione per poter dialogare con i propri concittadini informandoli di come l’Amministrazione porta avanti il governo della città».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore