Quantcast

Due varesotti tra i 100 talenti del futuro

Tra i 100 "Future Makers" di The Boston Consulting Group il saronnese Gianmarco Gioia e Marco Borsani, di Venegono Inferiore

Milano generica

Venticinque università visitate, oltre 1.200 curriculum ricevuti, 4 mesi di selezione per individuare 100 studenti eccellenti.

Questo l’identikit dei Future Makers, equamente divisi fra uomini e donne, selezionati da The Boston Consulting Group, società leader nella consulenza strategica, per un impegno formativo che inizierà con una tre giorni nella sede milanese.

E non mancherà Varese tra questi 100. A rappresentare la provincia ci saranno il saronnese Gianmarco Gioia, laureato in Economia delle Banche e degli Intermediari Finanziari all’Università degli Studi Milano Bicocca, e Marco Borsani, di Venegono Inferiore,  laureato in Ingegneria Gestionale all’Università Carlo Cattaneo – LIUC.

I talenti saranno in aula con sette autorevoli voci del mondo dell’economia, delle istituzioni, italiani ed internazionali. Si confronteranno sui macrotrend globali, guidati dagli esperti di BCG insieme all’Amministratore Delegato di Eni Claudio Descalzi, all’Amministratore Delegato di Eataly Andrea Guerra, il Presidente della Comunità di San Patrignano, Antonio Tinelli, fino al direttore artistico di Radio deejay, Linus.

La prima edizione di “The Future Makers”, che proseguirà con altre attività per l’intero 2016, si terrà nella nuova sede di Boston Consulting Group, un palazzo storico con una terrazza affacciata sul Duomo (Nella foto).

Nata nel 1963, the Boston Consulting Group è oggi leader della consulenza strategica, con i suoi 85 uffici in 48 paesi e 12.000 professionisti. Presente nel nostro Paese da trent’anni, BCG Italia opera attraverso i due uffici di Milano e Roma. Per il sesto anno consecutivo, BCG è stata indicata da Fortune fra le cinque migliori aziende mondiali della classifica “100 Best Companies to Work For”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore