Quantcast

Sabato 21 maggio il consiglio comunale aperto sul Giuditta Pasta

L'iniziativa richiesta dai consiglieri comunali di minoranza dopo le dimissioni del consiglio di amministrazione della struttura

Primo consiglio comunale Saronno, la serata

Sabato 21 maggio il consiglio comunale aperto dedicato al futuro del teatro Giuditta Pasta. La richiesta era stata avanzata dai consiglieri comunali di minoranza dopo che il consiglio di amministrazione aveva presentato le proprie dimissioni come protesta verso l’amministrazione comunale. Protesta dovuta ai tagli ai contributi annuali da parte del Comune.

Nelle ultime ore, il sindaco Alessandro Fagioli ha comunicato di aver nominato il nuovo consiglio di amministrazione e, nello stesso momento, è stata comunicata anche la convocazione del consiglio comunale aperto, in programma per sabato 21 maggio, a partire dalle 0re 11 nella sala consigliare Vanelli. Il titolo sarà: “Teatro Giuditta Pasta: quali prospettive per il futuro?”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore