Quantcast

Girava col tirapugni nello zaino, denunciato

Un 26enne a piedi ha visto i carabinieri e ha cambiato direzione. I militari hanno così fatto scattare un controllo

Vede i carabinieri per strada a piedi e cambia direzione. Tanto è bastato ai carabinieri per fermare un 26enne di Rovello Porro incontrato a Saronno e effettuare una perquisizione. Nello zaino del regazzo c’era un tirapugni in metallo ed è così scattata la denunica a piede libero. È accaduto nella mattina intorno alle 9 e il tirapugni viene considerato un oggetto atto ad offendere

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore