Quantcast

Rapinò la banca armato di taglierino, arrestato 18enne

Al momento della rapina, avvenuta nel marzo scorso alla Popolare di Milano, il giovane era maggiorenne da un paio di settimane. Le telecamere avevano ripreso tutto

Aveva rapianto la Banca popolare di Milano armato di taglierino, ma stato identificato e arrestato. Si tratta di un 18enne che, al momento della rapina, avvenuta nello scorso marzo, era appena diventato maggiorenne da un paio di settimane. Questo ha portato all’arresto immediato e alla carcerazione.
Il 18enne, originario di Palermo, era entrato nella banca intorno alle 11 del mattino, quando era presente solo il personale. Era poi fuggito a piedi, ma le telecamere avevano ripreso tutto. Ora è stato arrestato con l’accusa di rapina, grazie anche alla collaborazione coi carabinieri di Cusano Milanino. 


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore