Famiglia e diversità, incontro con la giornalista Costanza Miriano
“Famiglia la fortuna di essere diversi” è il titolo dell'incontro in programma il 28 aprile al Cineteatro San Filippo Neri
Si conclude giovedì 28 aprile il ciclo di incontri dedicati all’educazione proposto dall’oratorio S. Filippo Neri di Gerenzano. Dopo il successo delle due serate tenute da Luigi Ballerini dedicate ai genitori dei bambini delle scuole elementari e agli adolescenti, l’appuntamento di giovedì 28 sarà con Costanza Miriano, giornalista Rai e scrittrice, autrice di alcuni interessanti libri.
“Sposati e sii sottomessa” e “Sposati e muori per lei” hanno come tema la passione, la dedizione, il rispetto e le relazioni all’intero dell’istituzione per eccellenza: la famiglia. In questo incontro dal titolo “Famiglia la fortuna di essere diversi” sarà messa a tema la famiglia naturale, formata da un uomo e una donna, maschio e femmina; la famiglia come cuore, come risorsa, come punto fermo, come prezioso e insostituibile tassello della nostra società. Le diversità che al suo interno esistono ne determinano la ricchezza e l’unicità dei rapporti.
L’appuntamento è al Cineteatro S. Filippo Neri di Gerenzano alle ore 21.00, ingresso libero fino ad esaurimento posti. Possibilità di prenotazione chiamando al n. 366 9759948 (dalle 18.30 alle 20.30) oppure inviando una mail a: oratoriodigerenzano@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.