Gianluigi Cartabia candidato sindaco per il centrodestra unito
Lega Nord, Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Fratelli d'Italia, tutti uniti nella stessa lista per sostenere il consigliere comunale uscente
Lega Nord, Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Fratelli d’Italia, tutti uniti nella stessa lista per sostenere il leghista Gianluigi Cartabia alle prossime elezioni amministrative di Cislago.
Il candidato 63 anni, in politica dal 1975, in passato ha ricoperto il ruolo di assessore ed è stato membro di diverse commissioni. Negli ultimi 10 anni è stato consigliere di minoranza. Già nel 2011 si era presentato come candidato sindaco
«Mi candido per il mio paese – spiega il neo candidato sindaco -. Vorrei fare qualche cosa per sistemare che da tempo non funzionano, come la sicurezza e la pulizia. Ma soprattutto per ridare un po’ di ordine a Cislago, un aspetto molto trascurato negli ultimi anni. Si deve ritornare un po’ alla vita normale. Abbiamo dato troppo spazio a cose che non erano di Cislago, come l’apertura a culture che non sono del paese».
«Rappresento la coalizione che unisce tutto il centrodestra – conclude -. Siamo uniti da una visione programma politico unitario. Abbiamo fatto anche un chiarimento nel centrodestra: la giunta di Vivi Cislago non è civica è di sinistra. Questo nel nostro gruppo deve essere chiaro: chi sta con noi è di centrodestra».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.