Quantcast

Fai una foto al teatro per vincere due abbonamenti

Nuova iniziativa del Teatro Giuditta Pasta in occazione dell’iniziativa “Starci dentro: prospettive di condivisione creativa”, in programma venerdì

Venerdì 11 ottobre, dalle 17.30 alle 22.00, “Starci dentro – Il teatro: prospettive di condivisione creativa: sarà un momento di incontro tra giovani realtà artistiche o educative e giovani spettatori.

«Tutti gli spazi del teatro, dal foyer ai camerini, saranno aperti e valorizzati anche in modo non convenzionale dalle realtà presenti, secondo un percorso attraverso il quale lo spettatore potrà spostarsi liberamente. Le performance e gli incontri saranno ripetuti più volte – spiegano dal Teatro -. Seguici sulla nostra pagina facebook, qui (e clicca "Mi piace"): ogni giorno presentiamo uno dei gruppi coinvolti. Puoi fare di più! Partecipa venerdì al concorso fotografico: in palio due abbonamenti open alla stagione teatrale».

Per partecipare basta seguire queste istruzioni:

1. dal proprio profilo Instagram seguire teatrogiudittapasta;
2. fare una fotografia di uno spazio o di un luogo del teatro che più interessano o incuriosiscono;
3. pubblicare con l’hashtag #starcidentro e taggare teatrogiudittapasta;
4. invita gli amici a votare la foto perché quella che otterrà più “mi piace” entro venerdì 18 ottobre alle ore 15.00 sarà la vincitrice.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore