Quantcast

“Gli anarchici vengano con me a pulire la città”

La proposta di Luciano Silighini Garagnani è rivolta a coloro che hanno partecipato al corteo di protesta contro il consumo del territorio che si è svolto sabato pomeriggio

«Invito ufficialmente i giovani del Telos e gli stessi gruppi "No tav" e compagnia varia a venire con me domenica prossima a ripulire i giardini e le strade di Saronno affinché realmente dimostrino di tenere al territorio iniziando da quello dove loro stessi vivono». La proposta di Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015 ed è rivolta a coloro che hanno partecipato al corteo di protesta contro il consumo del territorio che si è svolto sabato pomeriggio a Saronno, a cui hanno partecipato circa 200 persone di diversi gruppi anarchici. 
«Rifiuti ovunque, bivaccatori sulle panchine che abbandonano bottiglie di vino e carta, aiuole devastate – prosegue Silighini -. Un Comune inesistente in queste situazioni e un manipolo di anarchici che dichiarano di manifestare per il bene del territorio ed invece di ripulirlo imbrattano i muri con manifesti e scritte. Ci vediamo alle 9.30 davanti al Telos e da li iniziano a pulire le aiuole che costeggiano il centro sociale e poi ci spostiamo verso il centro. Accettino e si dimostrino utili e coerenti con quello che dicono a parole». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore