Quantcast

Vertice in Prefettura a Varese sulla sicurezza a Saronno

Incontro in programma mercoledì mattina tra il sindaco Porro con Questore, Prefetto e comandanti delle varie forze dell'ordine. Il primo cittadino: "Chiederò ulteriore presenza in città"

Nuovo vertice in Prefettura a Varese sulla sicurezza a Saronno. All’incontro con il Prefetto, il Questore e i comandanti delle varie forze dell’ordine, in programma per mercoledì mattina nel capoluogo, si recheranno per il comune saronnese il sindaco Luciano Porro, l’assessore Giuseppe Nigro e il comandante della polizia Locale Giuseppe Sala. 
«Porteremo al tavolo le nostre preoccupazioni, chiederemo che le forze dell’ordine siano presenti sul territorio per dare sicurezza a chi lavora, a chi vive la città – spiega il sindaco Porro -. Siccome sono loro a garantire la sicurezza, vorremmo che si facciano carico di questo, chiedendo di intensificare i controlli sulla presenza di stupefacenti, a livello di prevenzione, e di intervenire come fatto in passato. Ricorderò ai presenti anche le lettere che in estate abbiamo inviato al presidente della Regione per chiedere maggiore attenzione sul territorio, non solo per gestire il presente, ma anche per il futuro, soprattutto per quando ci sarà Expo nel 2015, quando aumenterà la presenza di persone in città».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore