Quantcast

Omicidio Marco Cotza, i familiari: “Grazie per la vicinanza”

I familiari dell'uomo ucciso a Santo Domingo hanno mandato una lettera pubblica dove ringraziano e chiedono riservatezza in un momento così delicato

Marco Cotza ucciso Santo Domingo

I familiari di Marco Cotza hanno mandato un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che in stanno dimostrando vicinanza. Marco Cotza, 45 anni, è stato ucciso mentre si trovava in vacanza nella Repubblica Dominicana. Ecco la lettera dei familiari:

I familiari di Marco Cotza sono affranti dalla disgrazia che li ha colpiti. Marco resterà nel loro cuore, e nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, con tutta la vitalità che lo ha contraddistinto.
Si stanno completando le pratiche per il rimpatrio e, appena possibile, verrà comunicato il giorno in cui saranno celebrate le esequie.

In questi momenti la riservatezza familiare ed il raccoglimento sono necessari alla famiglia per meglio affrontare il dolore. In questi giorni vi sono persone che hanno sostenuto la famiglia ed a tutti va un grande ringraziamento.

Dato che in Santo Domingo non vi è una sede dell’ambasciata d’Italia, competente per giurisdizione è l’Ambasciata di Panama. In particolare la famiglia sente la necessità di ringraziare il Console Vicario dell’Ambasciata d’Italia a Panama, dott. Luigi Antonio Cesario; il Vice Console onorario della circoscrizione di cui fa parte la città di Jarabacoa, dott. Mauro Sgarzini, e tutti i collaboratori in loco per l’assistenza e la collaborazione. Non da ultimo un ringraziamento al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Saronno, Luogotenente Diego Salvia, che è stato di grande aiuto e sostegno: la sua professionalità è stata sottolineata anche dal Console Vicario dell’Ambasciata d’Italia a Panama.

La mamma Giampaola, il padre Benigno, le sorelle Michela, Marina e Miranda, i cognati ed i nipoti si stringono in un forte abbraccio con tutti coloro che partecipano al loro dolore.

Nella foto Marco Cotza con le sorelle (da sinistra): Miranda, Michela e Marina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore