Quantcast

Saronno “città europea dello sport” su RaiDue

Martedì sera andrà in onda il servizio realizzato per la trasmissione "Portami con te" nei giorni scorsi

piscina saronno servizi

Martedì alle 19.15, sul canale Rai Sport 1 all’interno della rubrica Portami Con Te ,andrà in onda il servizio firmato da Sabrina Gandolfi dedicato a Saronno città europea dello sport. Le riprese sono state realizzate venerdì pomeriggio in alcuni impianti cittadini alla presenza del sindaco Alessandro Fagioli e dell’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone.

«Anche in quest’occasione – spiega Guaglianone – abbiamo dato visibilità e posto l’accento sul valore delle nostre associazioni. E’ grazie al loro impegno, dedizione e passione che abbiamo ottenuto questo riconoscimento dall’Aces. Sono loro che già in questi primi giorni dell’anno si sono messe all’opera per rendere il 2016 della nostra città davvero all’insegna dello sport».

Location del servizio la piscina di Saronno con la giovane campionessa Chiara Franza della Rari Nantes , il Paladozio con gli atleti dell’Osa e i bambini della scuola primaria Pizzigoni, e lo stadio comunale che l’Amministrazione ha intenzione di riqualificare. E’ stata anche l’occasione per mostrare la bandiera di “Saronno città europea dello sport” che ha già iniziato il tour tra eventi ed impianti che durarà per tutto l’anno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore