Quantcast

Incendio fuori da Palazzo Visconti

Domenica sera un piccolo incendio ha colpito le mura esterne del palazzo più antico della città

incendio saronno palazzo visconti

Un piccolo incendio ha colpito le mura esterne di Palazzo Visconti, il palazzo più antico della città. Alcune residue di cantiere pare abbiano preso fuoco intorno alle 18 in una via laterale che costeggia l’edificio.

Sul posto, poco dopo le 18 di domenica 17 gennaio, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme in poco più di mezz’ora. 

L’edificio è oggi abbandonato, in attesa dei finanziamenti necessari per una ristrutturazione. Già nel 2009 era stato colpito da un vasto incendio che distrusse parte della struttura. Le fiamme di domenica sera sono state spente prima che potessero provocare altri danni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore