Quantcast

Investimento a Cesate, ritardi tra Cadorna e Saronno

Il macchinista del treno per Cadorna delle 8.09 ha notato dei resti umani sui binari. La persona investita tra le 4 e le 6

Treni varie

Un investimento di una persona all’altezza della stazione di Cesate ha provocato alcune variazioni alla circolazione.

Il fatto, avvenuto intorno alle 9 di giovedì 14 gennaio, ha coinvolto soprattutto la corsa partita da Milano Cadorna alle 8.09 il cui treno è rimasto bloccato tra Garbagnate e Cesate per poi fare manovra fino a rientrare in stazione.

Sembra che il conducente del treno abbia visto resti umani sui binari e si sia fermato. Probabile che l’investimento sia avvenuto tra le 4 e 6.

Ci sono state alcune variazioni alla circolazione, tornata alla normalità intorno alle 13. Sui regionali ci sono stati ritardi di circa 15 minuti, mentre per S1 ed S3 ci sono state alcune limitazioni di percorso e due soppressioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore