Quantcast

Ordinanza anti-smog: riscaldamenti sotto i 20 gradi

Nuova ordinanza del sindaco contro l’inquinamento che prevede anche il divieto ai negozi di tenere le porte aperte

Nuova ordinanza del sindaco per combattere l’inquinamento in città. Il nuovo documento ricalca quello dello scorso anno, quando venne imposto a tutte le abitazioni il limite dei 20 gradi, 18 nelle aziende. L’ordinanza è stata firmata dal primo cittadino, Luciano Porro, in data 8 novembre ed è operativa già in questi giorni.
I negozi in città avranno anche l’obbligo di tenere chiuse le porte delle attività commerciali per ridurre l’impatto del riscaldamento. Viene quindi vietato ai negozianti «di utilizzare dispositivi che, al fine di favorire l’ingresso del pubblico, consentono di mantenere aperti gli accessi verso i locali interni ed il conseguente obbligo di mantenere chiuse le porte e gli ingressi direttamente posti verso l’esterno degli edifici».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore