Quantcast

Trapezista cade nel vuoto durante lo spettacolo

La donna soccorsa da ambulanza e automedica: non è in pericolo di vita. «Esibizione sospesa, applausi di incoraggiamento dal pubblico»

varie

Infortunio questa sera, 3 gennaio durante uno spettacolo circense.

Una acrobata è caduta mentre stava esibendosi in un numero al trapezio al Circo di Vienna, in questi giorni in corso Europa a Saronno.

La donna, 25 anni, ha perso la presa di una mano attorno alle 19.20 mentre era in corso il terzultimo spettacolo cadendo da un’altezza di circa tre metri.

Il volo ha causato un trauma toracico alla giovane che tuttavia all’arrivo dei soccorsi muoveva le gambe ed era orientata.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Saronno e un’automedica del 118 di Milano.

I sanitari hanno immobilizzato la giovane prestandole le prime cure: il codice di intervento era giallo ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Saronno e per via delle circostanze legate all’infortunio sul lavoro è stata allertata l’Asl.
Grande spavento per le persone presenti e per i colleghi della giovane.

«Il pubblico non l’ha lasciata sola, ha applaudito a lungo. Ma lo spettacolo ovviamente non è ripreso» dicono dalla direzione.

«È ciò che può accadere durante uno spettacolo in diretta dove si ha a che fare con l’abilità e con gli errori umani. Per questo invitiamo tutti gli ospiti di questa sera a tornare domani per rivedere per intero e senza pagare un nuovo biglietto l’intero spettacolo che saremo in grado di offrire».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore