Quantcast

Il Comitato viaggiatori Trenord alla riunione sul nuovo orario dei treni

Il comitato parteciperà alla riunione in Regione e affronterà il problema del sovraffollamento dei mezzi di trasporto

Treni varie

Il Comitato Viaggiatori Trenord del Nodo di Saronno parteciperà all’incontro in Regione sul nuovo orario dei treni in vigore dal 13 dicembre. L’incontro è in previsione giovedì 26 novembre alle ore 16.30 presso Palazzo Lombardia e l’argomento sarà l’introduzione del nuovo orario del servizio ferroviario regionale che avverrà il 13 dicembre. Si tratta del tavolo TPL relativo al quadrante ovest, che comprende l’Alto Milanese e la Provincia di Varese.

La riunione sarà l’occasione per i rappresentanti dei viaggiatori di conoscere in anteprima le novità previste dall’orario invernale per le proprie direttrici di riferimento e di esporre alcune problematiche riscontrate nel servizio ai responsabili tecnici di Regione Lombardia, Trenord, FERROVIENORD e RFI – Gruppo FSi.

Il Comitato Viaggiatori Trenord del Nodo di Saronno sarà presente «e discuterà alcune tematiche, relative in gran parte a problemi di affollamento e relazioni con il pubblico».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore