Quantcast

Porro: “Franco Picco è stato un punto di riferimento per tutti noi”

Il ricordo del sindaco e la vicinanza dell'amministrazione comunale alla famiglia dell'uomo scomparso nelle acque del Lago di Varese domenica scorsa

«Ho conosciuto personalmente Franco Picco e posso dire che era una persona unica, con un grande cuore». Il sindaco Luciano Porro commenta con queste parole la scomprsa del dirigente della Regione Lombardia, scomparso nelle acque del lago di Varese nella giornata di domenica. Nelle prossime ore è in programma l’autopsia sul corpo dell’uomo e non sono ancora stati fissati i funerali, ma il primo cittadino vuole esprimere un ricordeo dell’uomo e la propria vicinanza alla famiglia: «È stato direttore generale del settore ambiente e marito di una dipendente comunale, Piera – racconta Porro -. Lo abbiamo stimato tanto per l’ampia competenza e generosità. Ho avuto modo di incontrarlo diverse volte ed è sempre stato punto di riferimento per tutti noi. Il nostro pensiero e la nostra vicinanza, come amministrazione comunale e come persone, va alla moglie e figlie Lisa, Marta e Maria. Esprimiamo un pensiero di stima per tutto quello che Franco ha rappresentato, da saronnese e da persona al servizio dei più deboli, in quanto ha fatto anche parte di diverse associazioni. Speriamo che quello che ha lasciato prosegua nel cuore di tanti che lo hanno conosciuto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore