Quantcast

“Educazione, una storia che ci vede protagonisti”

Martedì 17 novembre, ore 17, nella sede  dell'Unione Industriali di Saronno, il rettore della Liuc Università Cattaneo incontra le imprese e le scuole

federico visconti

Martedì 17 novembre, alle ore 17 il nuovo rettore della Liuc – Università Cattaneo, Federico Visconti, incontra il sistema produttivo e il mondo della scuola del Saronnese. “Educazione, una vita che ci vede protagonisti”: questo il titolo dell’evento che si terrà nella sede di Saronno dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese (via Gaudenzio Ferrari, 13), organizzato in collaborazione con il Rotary di Saronno.

L’obiettivo è coinvolgere oltre a tutte le imprese, anche i dirigenti scolastici degli istituti del Saronnese, gli studenti e le famiglie sul tema dell’istruzione e su quello dell’innovazione della didattica e delle lezioni in aula, alla luce dell’evoluzione tecnologica che investe anche il mondo della formazione.
IL PROGRAMMA:

ore 17.00 Saluto di benvenuto di Vittorio Gandini – Direttore dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese

ore 17.15 Intervento di Federico Visconti – Rettore della LIUC – Università Cattaneo, “Educazione, una storia che ci vede protagonisti”

ore 18.30 Dibattito

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore