Quantcast

“Educare si può” all’istituto Prealpi

Sabato mattina primo di quattro incontri per genitori e studenti che fa parte del progetto educativo che si concluderà con l’evento “Studenti in cattedra”

Sabato, presso l’Istituto Prealpi Saronno prenderà il via "Educare si Può", progetto educativo che prevede 4 incontri sul tema dell’educazione con genitori e studenti delle classi prime e seconde superiori e che si concluderà con l’evento "Studenti in cattedra" . Il primo incontro sarà Sabato 14 alle ore 10.30 presso la Sala del complesso Prealpi adiacente l’istituto (accesso dal cortile interno, via S. Francesco 13, Saronno). I docenti relatori del progetto saranno Roberto Nava, Lonardi Debora e Vismara Alessio.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore