Quantcast

Parcheggio di via Volpi: la nuova gestione potrebbe slittare al 20 gennaio

Il Sindaco Porro ha chiesto al presidente della Saronno Servizi di posticipare l'apertura del parcheggio a pagamento per i dipendenti dell'ospedale

Potrebbe essere rinviata al 20 gennaio l’apertura del parcheggio di via Volpi gestito dalla Saronno servizi. La decisione di rimandare l’apertura, inizialmente prevista per il 7 gennaio, è stata presa dopo che il direttore generale dell’azienda ospedaliera Armando Gozzini ha telefonato al Sindaco Porro per chiedere più tempo al fine di trovare soluzioni diverse che potranno essere discusse entro quella data.
La richiesta è partita dopo che i dipendenti si erano lamentati con il direttore Gozzini per i costi eccessivi che i lavoratori sono chiamati a sostenere con la nuova disposizione del Comune. 

Il Sindaco ha quindi chiesto al Presidente della Saronno Servizi Vincenzo Volpi di posticipare l’avvio della nuova gestione

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore