Quantcast

Altra spaccata in centro, è il sesto negozio colpito in un mese

Rotta una vetrina e furto di pochi euro all'ex gelateria di fronte alla stazione. I responsabili fuggiti come negli altri casi. Indagano i carabinieri della Compagnia cittadina

Ancora una spaccata in centro a Saronno, sempre ai danni di un negozio, il sesto colpito nel giro di un mese. È avvenuto nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio, all’ex Casa del gelato in piazza Cadorna, proprio di fronte alla stazione.
Ad avvertire i militari sono stati i proprietari, svegliati dall’allarme intorno alle 2 di notte. Quando questi sono arrivati sul posto, sembra abbiano visto allontanarsi delle persone.
Come nelle altre occasioni, è stata distrutta una vetrata dell’esercizio, mentre sono stati rubati solo pochi euro dalla cassa. 

La situazione delle "spaccate" e dei furti desta però parecchia preoccpazione in città. Nel giro di un mese sono stati colpiti sei negozi del centro, in diverse zone: da via Padre Monti, a via San Giuseppe, da via Pagani a via Ferrari.
Sull’accaduto anche l’Ascom cittadina ha lanciato un appello a Comune e forze dell’ordine, mentre il sindaco Luciano Porro ha scritto una lettera a Giuseppe Regina, comandante dei carabinieri della Compagnia saronnese.
Non si sa se a colpire i locali sia sempre opera della stessa banda o si tratti di individui diversi, ma le indagini dei carabinieri stanno proseguendo per individuare i responsabili. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore