Quantcast

Al Giuditta Pasta teatro acrobatico dall’Europa dell’est

Venerdì e sabato al teatro cittadino lo spettacolo “Casa dolce casa”, realizzato dalla compagnia KaraKasa

Approda al Teatro Giuditta Pasta di Saronno lo spettacolo di teatro acrobatico dell’Europa dell’Est dal titolo  “Casa dolce casa”, realizzato dalla compagnia KaraKasa. Nata da un’esperienza decennale nel circo teatro la compagnia KaraKasa Circus presenta uno spettacolo adatto sia agli spettatori adulti che ai più piccoli. Uno spettacolo di teatro acrobatico divertente, poetico e ispirato al profumo dei Balcani. Interpretato da equilibristi, saltatori, giocolieri e clown provenienti da Italia, Romania e Russia. Un cast poliedrico e multiforme per uno spettacolo fresco e ricco di significati. Le discipline dell’acrobazia si mescolano a quelle del teatro di figura con l’utilizzo di oggetti che si materializzano in scena come per magia: ombrelli volanti da cui piovono stelle, sacchi di immondizia fluttuanti senza peso nell’aria, finestre senza pareti che delimitano stanze. Lo spettacolo ha visitato Italia, Francia, Belgio. Polonia, Ungheria e Spagna e ha intrapreso un nuovo tour europeo con tappe anche in Svizzera, arrivando a superare le 100 repliche. Uno spettacolo capace di incantare, stupire, far sorridere e commuovere un pubblico di tutte le età trasmettendo un’euforia incontenibile e una ritrovata gioia di vivere.

Venerdì 10 e sabato 11 gennaio – ore 21.00

KaraKasa Circus in:

CASA DOLCE CASA

Spettacolo di teatro acrobatico dell’Europa dell’Est
di Marcello Chiarenza e Alessandro Serena
con Carlo Rossi, Daniel Romila, Alberto Fontanella, Evgeny Shinkarenko, Nikolay Karyachkin, Alexander Tolokonnikov, Kirill Katorgin
musiche Carlo Cialdo Capelli
regia Marcello Chiarenza
direzione artistica Alessandro Serena
una produzione Circo e dintorni e Accademia Perduta, in collaborazione con Magyar Cirkuszmuveszetert Ocelot, Comune di Bagnacavallo
col sostegno di Mirabilia e Funambolika

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore