Quantcast

Contro il ministro Kyenge, Forza Nuova “chiude” il Giuditta Pasta

Il Movimento di destra affigge un cartello fuori dal teatro cittadino che dalle 10.30 ospita il ministro per l'integrazione. In mattinata prevista anche una protesta della Lega Nord

Chiuso simbolicamente per protesta il Teatro Giuditta Pasta. Nella notte fra domenica 19 e lunedì 20 gennaio i giovani di Forza Nuova del basso varesotto hanno sbarrato con nastro bianco-rosso l’entrata del teatro “Giuditta Pasta” di Saronno. Oggetto della contestazione è la visita del ministro per l’integrazione Cecile Kyenge, che incontrerà gli studenti proprio al teatro cittadino lunedì mattina, a partire dalle 10.30.
La scritta sul cartello di protesta recita: "Chiuso in nome del popolo italiano". Andrea Calini, responsabile del saronnese del movimento spiega che si tratta di «un’iniziativa svolta a sostegno della causa di milioni di nostri connazionali indotti al fallimento, alla povertà, vessati e umiliati da politiche governative privilegianti unicamente immigrati e lobby di potere di cui il Ministro Kyenge è fedele servitrice». 
Contro la visita del ministro ha annunciato una protesta silenziosa anche la Lega Nord provinciale, fuori dal teatro, a partire dalle 10.30. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore