Quantcast

L’ex bocciodromo sarà dedicato a Claudio Bonaiti

La giunta ha deciso di accogliere l’idea emersa durante il bando pubblico per la dedica della nuova palestra polivalente della città

L’ex Bocciodromo, oggi palestra polifunzionale, sarà intitolato a Claudio Bonaiti, il saronnese scomparso lo scorso ottobre durante una gara podistica di Saronno. Un malore lo aveva colto una domenica mattina, mentre stava svolgendo una gara chiamata “Giro delle tre province”, organizzata dall’associazione Gruppo Amatori Podismo di Saronno, di cui faceva parte da diversi anni.

La decisione è stata presa dalla Giunta comunale, che accoglie così diverse sollecitazioni giunte dal territorio attraverso il bando aperto proprio dal Comune. Adesso si aspetta solo il via libera da parte della Prefettura. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore