Quantcast

Il sindaco a Roma per “Saronno città europea dello sport”

Nella sede del Coni la cerimonia ufficiale per l'investitura che avvia la parte operativa del riconoscimento

Primo consiglio comunale Saronno, la serata

Venerdì 6 novembre il Sindaco Alessandro Fagioli e l’Assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone hanno presenziato alla Cerimonia che si è tenuta presso nel Salone d’Onore del Coni a Roma durante la quale la Città di Saronno ha ricevuto la prima investitura ufficiale di Città Europea dello Sport 2016.

Nel corso della manifestazione, alla presenza del Presidente ACES Europe-MSP Italia Gian Francesco Lupattelli, del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Sindaco di Torino (Capitale Europea dello Sport 2015) Piero Fassino, sono state consegnate le Ciotole per le benemerenze dello Sport europeo ai Sindaci italiani dei Comuni insigniti, a dirigenti ed atleti dello sport italiano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore