In tantissimi per “Il sapere dei sapori” in piazza
Successo per l'iniziativa "Autunno in piazza" organizzata dalla Pro Loco con la partecipazione di tantissime associazioni
La Pro Loco Gerenzano, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in piazza nonostante le nuvole, la minaccia di pioggia e il freddo, ha portato a termine l’iniziativa “Autunno in piazza” che quest’anno aveva come tema “Il sapere dei sapori”.
«Ogni associazione, ogni hobbista, ogni produttore e ogni volontario presente hanno donato, a quanti ci hanno onorato con la loro presenza, una giornata di serena semplicità – spiegano dalla Pro-Loco -. Gli artigiani e gli hobbisti, con i loro manufatti, hanno colorato la grigia giornata; nell’aria, i profumi dei formaggi, dei salumi, del miele, del pane appena sfornato, e per pranzo i piatti tipici della nostra cucina: la busecca, la Casoeûla, e poi le caldarroste e il vin brule‘, sapientemente cucinati da Ornella, componente del cda della Pro Loco, e dagli altri volontari della Pro Loco Gerenzano».
Durante il pomeriggio si è esibito il gruppo TnB Swing Band, gruppo nato nel 2008, vicino a Como. Un gruppo travolto dallo SWING; hanno intrattenuto il pubblico deliziandolo e coinvolgendolo e che dire della magnifica voce di Marina, “la Vusona”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.