Quantcast

Buone risposte nel primo test match per la Pallavolo Saronno

Coach Leidi si dice soddisfatto di quanto fatto vedere contro Bergamo. Altri tre test in settimana

pallavolo saronno serie b1 2015 2016

Si è conclusa un’altra settimana di lavoro intenso per la Pallavolo Saronno di coach Leidi, che oltre ai 4 allenamenti al PalaDozio ed alle 2 sedute in sala pesi sono stati impegnati nel primo allenamento congiunto di questo pre-campionato, affrontando la B1 della Caloni Agnelli Bergamo.

Il risultato del match è stato di 3-2 in favore degli orobici; nonostante la sconfitta di misura gli amaretti hanno già dimostrato affiatamento e fatto vedere sprazzi di buon gioco, considerando che di fatto hanno appena iniziato il lavoro di squadra. Sono stati coinvolti tutti gli elementi della rosa è la risposta generale è stata molto positiva come spiega coach Leidi: «Sono soddisfatto di quanto visto sul campo a Bergamo, esiste già un’intesa naturale tra i giocatori nonostante abbiamo svolto solamente 2 sedute di allenamento sul gioco globale e questo è una buona base di partenza».

«Contro una squadra molto attrezzata – continua il coach – come Bergamo abbiamo messo in luce le nostre principali caratteristiche, una buona ricezione e tanto lavoro di sacrificio a muro ed in difesa, mentre la fase di contrattacco non è stata molto efficace, ma a questo punto della preparazione non è un problema”.

Questa settimana gli amaretti saranno impegnati in altri 3 allenamenti congiunti: martedì 22 settembre alle ore 21,00 presso il PalaDozio di via Biffi a Saronno affronteranno la B1 dei Diavoli Rosa di Brugherio, mercoledì 23 settembre sempre alle 21,00 al PalaDozio arriverà la serie A di Lugano mentre domenica 27 settembre saranno in trasferta a Piacenza dove affronteranno alle 17,00 la formazione di B1 dei Canottieri Ongina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore