Quantcast

Ski for fun ricorda Claudio Bonaiti con un trofeo

La numerosa associazione sciistica conclude la stagione con l'ultima gita al 9 marzo, quando si svolgeranno le gare degli associati

Domenica 9 marzo, sulle nevi dello Splugen, si concluderà la stagione sciistica dello Ski for Fun. Giovanissimi e meno giovani si confronteranno tra le bandierine rosse e blu della gara sociale per l’assegnazione del "V trofeo Ski for Fun "e del "I trofeo Claudio Bonaiti". 
«Ci fermeremo tutti un minuto per ricordare Claudio, il nostro socio per sempre, e con un albero della vita che con il suo grande cuore ha coltivato, premieremo i giovani più promettenti – spiegano dall’associazione -. Sarà anche l’occasione per incontrare nuovamente gli amici del Villaggio SOS di Saronno, incontro che ormai è diventato una piacevolissima tradizione che arricchisce ognuno di noi per le emozioni che reciprocamente riusciamo a trasmetterci. Finita la gara sarà poi il tempo del "delirio organizzato": panini, patatine, canti, balli e spettacolo sulla neve con la base musicale del dj-set Zambo per arrivare alle premiazioni finali: premi per tutti a partire dai giovanissimi partecipanti ai corsi. Con allegria arriveremo al momento dei saluti fra gli oltre 370 soci e del doveroso ringraziamento ai meravigliosi maestri della Scuola Sci di Lugano; deliziosi tecnici, motivatori, professionali sempre. Grazie a loro i nostri "cuccioli" hanno compiuto passi da gigante nella tecnica, hanno saputo superare le difficoltà nelle giornate avversate da nevicate che non hanno dato un attimo di tregua, e goduto nelle giornate in cui il cielo terso, la temperatura buona e l’ottima neve le hanno rese indimenticabili».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore