Sfilata di talenti per comprare nuovi defibrillatori
Lo spettacolo in programma il 17 ottobre è finalizzato ad implementare il numero di defibrillatori pubblici nei due paesi

Un talent alla scoperta di talenti per finanziare l’acquisto dei defibrillatori da posizionare sul territorio. È l’obiettivo dell’associazione Cislago Cuore che ha organizzato l’iniziativa che prende il nome di “Viva’s Got Talent” per sabato 17 ottobre, alle 21 all’auditorium di Turate e che sta raccogliendo le adesioni per l’esibizione degli artisti sul palco.
«Durante la settimana di Viva 2015, la settimana mondiale della rianimazione cardiopolmonare – spiegano gli organizzatori -, Cislagocuore di Cislago e Mettiamoci il Cuore di Turate, in collaborazione con le amministrazioni Comunali, Avis Turate, Centro Anziani e Associazione Fagnana organizzano Viva’s Got Talent. Tale spettacolo è finalizzato ad implementare il numero di defibrillatori pubblici nei rispettivi paesi (per ora 12 a Cislago e 8 a Turate) e la formazione di più cittadini possibile».
«La serata, ricca di artisti di ogni genere come cantanti, maghi, illusionisti, giocolieri – concludono – vuole dare la possibilità a chi fa dell’arte il proprio sogno di esprimerla davanti ad una folta giuria popolare e una giuria di esperti. In nostro obiettivo rimane la diffusione capillare della cultura del soccorso primario, atto a garantire una maggior possibilità di sopravvivenza a persone vittime di arresto cardiocircolatorio».
Per chi fosse interessato ad iscriversi, gratuitamente, come artista contatti: www.cislagocuore.it e 3474609645; info@mettiamociilcuore.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.