Quantcast

Picchiò e rapinò il titolare di un call center, arrestato 22enne

In manette uno dei responsabili della rapina avvenuta nei mesi scorsi. Faceva parte della banda che aveva compiuto già diversi furti e rapine sul territorio

carabinieri varese generica grande

Aveva aggredito e rapinato il titolare di un call center, ora è stato identificato e arrestato dai carabinieri della Compagnia di Saronno. Il fatto è accaduto lo scorso 28 marzo quando un ragazzo di origine tunisina, di 22 anni, si era spacciato per un cliente insoddisfatto del call center di via Diaz, lamentando il mancato trasferimento di denaro. Quando si era trovato abbastanza vicino al titolare lo ha poi colpito con un pugno e poi picchiato insieme a un complice. Poi aveva prelevato dalla cassa oltre 7mila euro in contanti. 

Ora, dopo le indagini dei carabinieri, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza, il ragazzo è stato riconosciuto, perché già responsabile di altre rapine a furti nella zona: faceva infatti parte della banda il cui capo era stato arrestato nei mesi scorsi e conosciuto come il “Re Scorpione”, per via del tatuaggio che riportava sul collo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore