Quantcast

Oltre 180 ragazzi per il Trofeo Frigerio

Seconda edizione per la corsa che ha raccolto domenica scorsa centinaia di ragazzi di diverse associazioni sportive

Una bella giornata di sole ha fatto cornice alla seconda prova del 45° trofeo Frigerio di marcia disputato a Saronno domenica 9 marzo, 180 circa i partecipanti, provenienti dal nord italia, divisi nelle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi e Junior-Promesse- Senior -Master. Le società varesine erano rapprsentate da atleti dell’OSA Saronno, della Pol. Olonia e della Nuova Atletica Varese.
Vincitori per le categorie Femminili: SARA BUGLISI (Sport Club Merano) nella categoria ragazze, (7° Svae Madeleine (Pol.Olonia , 9° Luinetti Laura (OSA Saronno) ,
12° Crippa Emma (OSA Saronno) 19° Luraschi Camilla (OSA Saronno) ; GAMBA GABRIELE (Pol.Villese) nella categoria Ragazzi , 3° Alessandro Arrius (OSA Saronno) 12° Colnago Pietro (Pol.Olonia) ; INVERNIZZI GLORIA (Atl. Brembate) nella categoria Cadette ; MARCHESI DAVIDE (Pol.Villese) per i Cadette, BARCELLA LIDIA (Bracco Atl.) per la Categoria Allieve , 3° Ruggeri Giulia (OSA Saronno) 7° Botta Federica (N.A.Varese) 9° Radice Lucia (Pol. Olonia) ; ZABBENI PIETRO (Atl.Villanuova 70) per gli Allievi e COLOMBI NICOLE (Atl. Brescia) per la categoria Junior-Promesse-Senior 8° Pagani Carlotta (N.A. Varese) e ROMAGNOLI TOMMASO (Cento Torri Pavia) per la categoria assoluti maschile 4° Guzzetti Fabio (OSA Saronno). Il Trofeo del Sessantesimo messo in Palio dall’OSA Saronno per festeggiare i sessant’anni di atletica in città è stato vinto dalla Polisportiva Villese davanti alla P.B.M. di Bovisio Masciago.
Prossimo appuntamento del Trofeo Frigerio il 23 marzo a Lomello (Pavia).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore