Quantcast

Trasporto pubblico, una petizione on line per chiedere cambiamenti

I comitati pendolari lombardi l'hanno avviata su Change.org per chiedere a Maroni e all'assessore Sorte un netto cambio di rotta sulla politica del trasporto pubblico locale

trenord

Proseguono le proteste per le soppressioni “a sorpresa” di corse sulla linea S9 Saronno-Albairate. Dopo la lettera pubblicata qualche giorno fa su Varesenews, oggi il comitato pendolari ha scritto una mail di fuoco alla Regione a cui hanno aderito tutti i comitati pendolari compresi quelli della nostra provincia. È stata indetta la petizione sul sito Change.org che trovate a questo link. Sono già oltre mille le firme raccolte.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore