Quantcast

Spacciava hascisc in zona Santuario, arrestato 24enne

Dopo alcune segnalazioni operazione dei carabinieri che ha portato all'arresto di un ragazzo che aveva con sé oltre 80 dosi di droga

È stato sorpreso con più di 80 dosi di hashisc nella zona delle scuole di Saronno. In manette è così finito un ragazzo di 24 anni, di origine tunisina, che è stato arrestato dai carabinieri nei giorni scorsi. L’operazione, dopo una segnalazione, è avvenuta nella zona fra piazza Santuario e il rispettivo viale. Le dosi di droga erano già suddivise e pronte per la vendita. Aveva adosso anche 300 euro in contanti, forse frutto del "lavoro" della giornata. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore