Quantcast

Teatro Giuditta Pasta, congelate dimissioni dei vertici

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul bando per l'assunzione di un direttore organizzativo del teatro cittadino, il Comune ha richiesto un parere legale

Il sindaco Luciano Porrio non ha ancora accettato le dimissioni dei vertici della Fondazione Teatro Giuditta Pasta. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul bando per l’assunzione di un direttore organizzativo del teatro cittadino, sollevate dall’associazione Partecipazione Democratica, presidente e consiglieri dellastruttura hanno presentato al primo cittadino le dimissioni dal loro incarico. 
Porro però non le ha ancora accettate, preferendo rivolgersi a un legale che analizzasse il bando emesso dal Comune di Saronno alla luce delle critiche avazate. «È stato un incontro molto positivo – ha commentato Porro -, ma di cui non voglio dire nulla. Faremo sapere tutto quando ci saranno fornite le valutazioni dei legali in forma scritta». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore