Quantcast

Il figlio confessa l’omicidio nella notte

Luca Alberti, colto da un raptus avrebbe sferrato un fendente alla scapola destra del padre recidendogli un’arteria. Il delitto sarebbe maturato nella difficile convivenza tra i due

Luca Alberti ha confessato, interrogato nella notte il 45enne di Saronno ha ammesso di aver ucciso il padre Angelo Alberti (nella foto), classe 1928, dopo una violenta lite.
L’uomo era stato portato in caserma dopo che i carabinieri lo avevano trovato all’interno dell’appartamento dove vivevano entrambi: era in casa insieme al cadavere dell’anziano genitore, colpito mortalmente.
Secondo la prima ricostruzione, Luca Alberti, colto da un raptus avrebbe sferrato un fendente alla scapola destra del padre recidendogli un’arteria. Lui stesso poi ha allertato i soccorritori.
Il delitto sarebbe maturato nella difficile convivenza tra i due, determinata dalle precarie condizioni di salute del padre che da circa 15 anni soffriva del morbo di “Alzheimer”. A raccogliere la confessione è stato il pubblico ministero Nicola Rossato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore