Quantcast

“Perché ci sono pochi saronnesi in Giunta?”

Le domande poste da Luciano Silighini Garagnani del movimento L'Italia che verrà dopo la presentazione della squadra di governo della città

I candidati sindaco di Saronno 2015

«Giudicheremo dai fatti concreti lo ripeto ma il sindaco Fagioli non aveva gente che vive a Saronno da mettere come assessori?». La domanda è posta da Luciano Silighini Garagnani del movimento L’Italia che verrà: «Ha preso gente di Gerenzano e Lonate Ceppino e Cittadini votati da 4 o 10 persone; non sono proprio il massimo di rappresentatività del volere popolare».

«E poi i politici leghisti saronnesi non erano in grado di amministrare la città visto che nessuno di loro ha un assessorato? – aggiunge – Perché Forza Italia, Area popolare che pur hanno invitato a votare Fagioli non sono state considerate ma invece il gruppo del costruttore Volontè ha ben due assessorati e tra questi quello chiave dei lavori pubblici?»

«Fagioli giudicheremo dai fatti – conclude Silighini -, lo ribadisco ma se già dissi che eri partito male con le esternazioni dei giorni scorsi, ora coi nomi in lista stai continuando per la via errata. Sempre più convintamente all’opposizione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore