Quantcast

Il centro islamico condanna gli atti terroristici di Lione e Tunisia

Sadok Hammami, presidente del centro culturale islamico di Saronno, condanna gli attentati terroristici compiuti nei giorni scorsi

centro islamico saronno ramadan

«I barbari attentati in Tunisia, Kuwait e a Lione-Francia, sono atti criminali di una mostruosa mentalità terroristica, odiosa spaventosa e vergognosa, atti disumani e diabolici che rispecchiano il livello bassissimo di questi terroristi,la nostra condanna ferma e senza limiti di vocabolari». È la condanna che esprime Sadok Hammami, presidente del centro culturale islamico di Saronno, dopo gli attentati terroristici che si sono svolti nel mondo venerdì scorso.

«Il centro Islamico di Saronno condanna gli attentati terroristici in Tunisia, Kuwait, Lione ed esprime la più forte solidarietà ai paesi colpiti e le più cordiali e affettuose condoglianze alle vittime e ai familiari di queste orribili stragi. Come dice il Corano “Chi Uccide una persona come si avesse ucciso l’intera umanità”».

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore