Quantcast

Domenica pranzo da asporto alla Croce Rossa

Iniziativa in programma a pranzo del 6 aprile il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di un manichino pediatrico per i corsi svolti dall'associazione

Il prossimo 6 aprile la Croce Rossa di Saronno sarà in piazza Libertà dalle 11,00 alle 16,00 per una gustosa iniziativa in collaborazione con l’associazione “La confraternita della pentola”. «Dalla tarda mattinata sarà possibile assaggiare un’ ottimo risotto al radicchio e provola, oltre a salamelle e patatine fritte, ormai divenute una consuetudine di tutte le nostre feste saronnesi – spiegano dalla Croce Rossa -. Il servizio, già di per se efficientissimo, sarà reso ancor più rapido e preciso grazie alla possibilità di usufruire di porzioni take-away (a portar via) che permetteranno di degustare i nostri piatti anche a casa. Segnaliamo che l’intero ricavato dell’attività sarà destinato all’acquisto di un manichino pediatrico da impiegare durante i corsi rivolti alla popolazione, data la sempre maggior risonanza che la formazione riguardante i neonati ha tra le madri del nostro territorio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore