Quantcast

Saronno Castor sul podio della Coppa dei Campioni d’Europa

Terza classificata la squadra della città degli amaretti, già pluricampione d'Europa per diverse stagioni. A vincere il campionato, invece, gli austriaci del RT Traiskirchen

I Saronno Castor terzi classificati alla Coppa dei Campioni europei di Tchoukball. Il campionato si è svolto nei giorni scorsi nella città svizzera di Neuchatel e ha visto la partecipazione di squadre da tutta Europa.
Per l’Italia erano presenti i saronnesi Castor, già pluricampioni europeri negli anni passati e vincitori di diversi altri titoli a livello internazionale. Dopo una "agguerrita" lotta per la conquista delle semifinali tra le 12 sqaudre presenti, i Castor hanno vinto la partita per il terzo posto, sconfigendo i padroni di casa, gli svizzeri del Val-de-Ruz Flyers. A vincere il campionato, invece, gli austriaci del RT Traiskirchen

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore