Quantcast

La Polisportiva Repax apre al calcio per le classi 2004/2006

L'associazione che fa capo all'oratorio Regina Pacis lancia un nuovo servizio che presenterà durante un torneo in programma il 1° di luglio

Polisportiva repax

In arrivo una nuova proposta per chi vuole avviare i propri figli allo sport. Per la stagione 2015/16, infatti, la Polisportiva Repax, che fa capo all’Oratorio Regina Pacis, iscriverà una squadra al campionato CSI a 7 per la categoria Under 12, ovvero per i nati negli anni 2004/2005/2206.

«È un’idea che nasce dai genitori stessi dei ragazzi dell’Oratorio – spiegano dai vertici della società – che ci avevano segnalato di essere alla ricerca di un’offerta per i propri figli che coniugasse l’attività sportiva con un percorso di formazione educativo che facesse riferimento ai valori di rispetto, gruppo, impegno e che privilegiasse gli aspetti sociali e aggregativi dello sport rispetto ai risultati. Abbiamo quindi raccolto l’invito a creare una squadra che si propone di accogliere tutti coloro che vogliono avvicinarsi al calcio con serietà e costanza, ma la vittoria che perseguiremo a tutti i costi sarà quella di fare in modo che tutti i bambini che faranno parte del nostro gruppo possano divertirsi e crescere insieme. Il resto verrà da sé».

Forte di del nuovo campo a 7 in sintetico e di un team di allenatori già predisposto, la Repax chiama quindi a raccolta tutti coloro che fossero interessati a questa proposta. Il 1 di luglio, proprio per lanciare l’iniziativa, si svolgerà un torneo tra i ragazzi degli anni interessati, su cui verranno dati a breve ulteriori dettagli. Per informazioni e contatti: Alessandro Galli (380.512.06.02), Emilio Rossignoli (328.945.89.36) o info@reginapacis-saronno.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore