Quantcast

Popolari: “Obiettivo raggiunto con Fagioli”

Il commento della lista Popolari per Saronno che ha nel turno di ballottaggio ha dichiarato di appoggiare il candidato della Lega Nord

Festa in municipio per Fagioli sindaco

Le dimensioni nette e inequivocabili dell’affermazione di Alessandro Fagioli confermano che egli ha saputo bene incarnare la voglia di cambiamento che la città aveva già espresso al primo turno. I Popolari saronnesi in questi giorni hanno dato il loro contributo al successo di Fagioli con l’obiettivo di costruire l’area moderata e popolare nella futura federazione di centro destra che ci auguriamo veda presto la luce per colmare un vuoto politico che lascia senza rappresentanza decine di milioni di italiani.

Avremmo auspicato un percorso diverso con un candidato condiviso fin dal primo turno ma l’obiettivo di dare un nuovo governo alla città è stato comunque raggiunto. Ora comincia per Fagioli e la sua squadra la partita più difficile, quella di dare risposte nuove ed efficaci alle molte attese generate nei cittadini di Saronno. Noi non ci tireremo indietro e se richiesti metteremo a disposizione le nostre competenze e le nostre energie per dare un volto nuovo alla città.

Tanti complimenti e auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Saronno Alessandro Fagioli.

 

di
Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore