Quantcast

Felice Nespoli nuovo presidente di Unionalimentari Confapi

Il nuovo presidente è il titolare della Silca spa di Saronno

Confapi

Nuovo presidente per la della sezione alimentari e bevande di Confapi Varese, che raggruppa una ventina di aziende distribuite su tutto il  territorio varesino. È Felice Nespoli, dirigente della Silca spa, insieme al fratello Giorgio dal 1984, azienda del saronnese che opera nel settore catering e distribuisce prodotti alimentari a ristoranti, mense e comunità.

«Il nostro intento – ha sottolineato Nespoli – è quello di promuovere la partecipazione delle imprese del settore alla vita associativa e la conoscenza dell’associazione, ponendo l’attenzione soprattutto sui temi riguardanti il settore agroalimentare in Italia e su tutto ciò che riguarda il cibo».

Il settore racchiude varie eccellenze: pasticcerie, distillatori, frantoi, imprese vinicole, birrifici artigiani, raviolificio, caseifici e piccoli agricoltori. Tutte attività che nascondono prodotti di prima scelta, le cui peculiarità non possono essere sfruttate solo sul nostro territorio. «Dobbiamo portare in primo piano – aggiunge Mirco Mendogni, direttore di Confapi Varese – tanto le produzioni quanto la filiera che c’è dietro, legata alle materie prime del Varesotto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore