Quantcast

Furgone abbandonato pieno di scooter rubati

Il rinvenimento è avvenuto nel quartiere Matteotti, quando gli agenti della Polizia Locale hanno notato un furgone Mercedes sul ciglio della strada, apparentemente abbandonato

polizia locale generica

Moto rubate in un furgone rubato. Lo hanno scoperto gli agenti della Polizia Locale nel quartiere Matteotti di Saronno. Il rinvenimento, per la precisione, è avvenuto in via Torricelli, quando gli agenti hanno notato un furgone Mercedes sul ciglio della strada, apparentemente abbandonato.

È stat quindi controllata la targa del veicolo che è risultato essere stato rubato a Empoli. Il camioncino è stato quindi aperto e dentro è stata trovata la sorpresa: quattro scooter che ai successivi controlli sono risultati anch’essi rubati nei giorni scorsi in Versilia. 

La polizia locale sta ora risalendo ai legittimi proprietarie per restituire i mezzi rubati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore