Quantcast

Provocazione di Silighini: “Lunedì porto la Minetti a Saronno”

Anche Nicole Minettti si aggiunge alla schiera di politici che sono in programma nelle prossime in città: domenica La Russa per il leghista Fagioli, lunedì Berlusconi per l'ex sindaco Gilli

nicole minetti galleria

Anche Nicole Minettti si aggiunge alla schiera di politici che sono in programma nelle prossime ore a Saronno. Domenica La Russa per il leghista Fagioli, lunedì Berlusconi per l’ex sindaco Gilli, e ora Luciano Silighini Garagnani, candidato per la lista L’Italia che verrà, annuncia che lunedì mattina farà una passeggiata in centro con l’ex consigliere regionale Nicole Minetti. 

«Nessun politico per gli operai ILVA accampati in strada, nessun politico per gli operai di via Grieg in corteo, nessun politico per i commercianti con le serrande abbassate e i disoccupati che chiedevano pane per i propri figli e ora, a 20 giorni dal voto, arriva Salvini, La Russa, Serracchiani e pure Berlusconi? – spiega Silighini – Vengono a mungere pecore che invece che latte fanno voti e che beleranno come agnellini senza sapere di essere le vittime pasquali. Meglio Nicole Minetti di tutti loro perché Nicole è proprio figlia di questi personaggi che mentre io la portavo in tv come valletta e sui giornali coma modella loro la buttavano in Politica dimostrando ben altro! Meglio passeggiare lunedì mattina in corso Italia con una bellissima donna e far felice gli occhi dei saronnesi piuttosto che vedere parrucconi dispensare sorrisi e stette di mano per una manciata di voti. La gente è stufa! Andate in miniera a spalare carbone piuttosto, serve di più».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore