Quantcast

Licata lancia su Facebook e Twitter #IdeePerSaronno

Francesco Licata, candidato sindaco di Partito Democratico, Saronno Bene Comune e Coscienza Democratica, lancia la campagna sui Social network

francesco licata saronno

«Vi annuncio con piacere che abbiamo oggi lanciato la nostra nuova campagna #ideepersaronno con la quale racconteremo il nostro programma e raccoglieremo spunti di riflessione ed osservazioni dei cittadini».L’annuncio è stato dato da Francesco Licata, candidato sindaco di Partito Democratico, Saronno Bene Comune e Coscienza Democratica.

«Questa iniziativa sarà social si svolgerà in rete sulla mia pagina FB e su twitter (@fralicata) – spiega Licata rivolgendo ai cittadini -. Ce lo avete chiesto in tanti, praticamente tutti i giorni e in ogni forma possibile: via messaggio, sul diario, nei commenti, sulla pagina PD Saronno, al gazebo, durante le iniziative: il nostro programma».

«Il programma è online sul nostro sito www.pdsaronno.it , ma sentivamo che si poteva fare di più. Per questo oggi vi presentiamo #ideeperSaronno – prosegue il candidato sindaco -. In concomitanza con gli appuntamenti della campagna elettorale, pubblicheremo spunti di riflessione, idee e proposte operative tratte dal nostro programma. Ogni idea è descritta in maniera semplice, immediata e soprattutto… social! Attendiamo i vostri suggerimenti, le vostre proposte e le vostre critiche costruttive per migliorare ulteriormente la nostra Saronno che #cambiapasso! Avete dei dubbi? Scriveteci e vi risponderemo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore